Deputati Pd Sud: da Feltri parole indegne sui meridionali. Salvini e Meloni si dissocino  

Stampa
 “Le gravi e indegne parole rivolte da Feltri ai meridionali durante una trasmissione televisiva coprono ovviamente di vergogna solo colui che le ha pronunciate. Si tratta di affermazioni a sfondo razziale che offendono milioni di cittadini italiani e negano la grandezza della nostra stessa storia, cultura, arte, che hanno nel Mezzogiorno del nostro Paese una straordinaria culla di ingegno e talento”. Lo affermano le deputate e i deputati Pd del Sud, Stefania Pezzopane, Piero De Luca, Pietro Navarra, Ubaldo Pagano, Antonio Viscomi, Francesca La Marca, Gavino Manca, Romina Mura, Raffaele Topo, Andrea Frailis, Vincenza Bruno Bossio. “Chiediamo ai suoi amici sovranisti, i Salvini e Meloni che lo candidavano alla presidenza della Repubblica, di rispondere con nettezza a dichiarazioni così infamanti e annunciamo un esposto all’Ordine dei giornalisti”, concludono i parlamentari dem.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come perdere 1500000 di voti al sud da parte della Meloni e soprattutto Salvini,compreso il mio e di molti altri

  • feltri, un illuso buffone a presidente? è stato sempre un esaltato mentale, razzista , voleva imitare montanelli, ma non era degno neanche di pulirgli le scarpe.
    salvini lo adora perchè professa il razzismo senza remore; è volgare nell’esprimersi, adotta termini inopportuni, vuol fare l’originale, ma perfino i suoi ex colleghi lo odiavano.
    parla male dei meridionali perchè i suoi amici leghisti, nell’emergenza coronavirus, non sono stati all’altezza degli amministratori meridionali.
    speriamo che non sia più invitato dalle TV di stato a partecipare a dibattiti.

  • E certo da un leghista che pretendi? Che il Presidente , come minimo, sia razzista, in mano a chi stiamo!!!! Il bello e che li paghiamo pure per queste stronzate.

  • Aspettate fiduciosi che qualcuno arriverà per spiegarci che ha ragione ed è tutto molto bello in realtà…

  • Io non aspettavo altro che le elezioni per votare Salvini, ma nell’ultimo mese ha perso il mio voto!

  • è un povero uomo. purtroppo ai suoi tempi non si faceva vaccinazione per la meningite……il problema serio sono i meridionali che leggono il giornale dove scive.

  • I soliti politici meridionali che continuano a illudere il popolo del sud saccheggiandolo.Non comprendo questi del PD ,sempre tutti uguali e permalosi.Come mai non vi indignate nel vedere il meridione d’Italia che sprofonda sempre di più mella miseria e nella povertà?? I veri razzisti siete voi politici meridionali che non producete nulla per migliorare il nostro Sud

  • feltri è il classico giornalaio, il sud è un fallimento sia da parte della politica che da parte della gente, sono senza iniziative e si pongono sempre addosso, da meridionale vi dico che non c’è futuro per i giovani e siamo morti come industrie, che se ne dica per ogni cosa si va al nord è un peccato ma è solo colpa dei caproni politici italiani

  • Non siamo noi ad essere razzisti, siete voiii che siete Napoletani!!!

    cit

    13:03, 5:32, tornatevene a casetta vostra e restateci anzi, cortesemente, andate a cagare che non incantate nessuno.

  • Fermo restando che Feltri è una grande latrina, purtroppo c’è da dire, mio malgrado che sotto certi versi ha ragione.
    Un popolo, quello del Sud, che favorisce la politica politicante ed il clientelismo, che continua a sostenere chi favorisce figli, parenti ed appartenenti alla casta è un popolo arretrato.
    Dovremmo prendere di più dai nostri rappresentanti e non accontentarci degli atti dovuti e delle chiacchiere infinite.
    Dalle nostre parti regna la mancanza di professionalità, il degrado mentale e il concetto di fregare il prossimo.
    È dura doverlo ammettere ma purtroppo è così…..

  • Quello che pensano veramente i leghisti e certa gente.Il loro giornale di riferimento

  • Salernitano batrace…

    Sarà una latrina ma da quel che vedo non è tanto diverso da te.

    saluti e baci da Salerno

  • Io sono un cittadino libero con la coscienza a posto, non sono schiavo di nessuno, non aspetto aiutini.
    In poche parole non sono un parassita di merda come te.
    È per quelli come te che a Feltri bisogna dare ragione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.