Evade dai domiciliari ad Atrani: 40enne denunciato e anche multato

Stampa
I carabinieri della compagnia di Amalfi, nella giornata di ieri, hanno denunciato un 40enne di Amalfi, agli arresti domiciliari ad Atrani, per aver violato la misura cautelare cui era sottoposto. L’uomo infatti, nonostante le restrizioni – come riporta il sito web ilvescovado.it – è stato sorpreso dai militari in strada a colloquiare con un passante. A nulla sono valse le futili giustificazioni, con il 40enne che è stato condotto in caserma per gli atti di rito.

Oltre ad essere deferito in stato di libertà per il reato di evasione alla Procura della Repubblica del Tribunale di Salerno, è stato anche sanzionato amministrativamente per aver violato il DPCM del 10 aprile 2020, in quanto si trovava fuori dalla propria abitazione in assenza di uno dei motivi previsti dalla normativa emergenziale anticovid attualmente in vigore. Terminate le formalità, è stato ricondotto al proprio domicilio e sottoposto nuovamente alla misura cautelare già in atto.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.