Fase 2: il PD della provincia di Salerno elabora proposte da sottoporre al Governo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Nella giornata di oggi, si è tenuta la prima delle riunioni territoriali organizzate, in videoconferenza, dal PD della Provincia di Salerno, per elaborare rapidamente alcune proposte da sottoporre al governo nazionale e regionale. Le proposte riguarderanno interventi strategici ritenuti utili a far ripartire il nostro territorio e la sua economia in prospettiva della cosiddetta “FASE 2” di uscita dall’emergenza Covid-19 e dal lockdown.
Hanno preso parte alla videoconferenza il Segretario Provinciale Vincenzo Luciano, il deputato PD Piero De Luca, il Presidente della Provincia Michele Strianese ed il suo vice Carmelo Stanziola, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, i Consiglieri Provinciali PD, Cerretani,Vincenzo Servalli, Rescigno, i componenti della Segreteria Provinciale PD e, tra essi, la Segretaria Porvinciale GD Federica Fortino, nonché il Segretario GD Salerno Città Marco Mazzeo.
Le proposte elaborate saranno affidate al deputato PD De Luca ed al Presidente Strianese che le sottoporranno all’attenzione dei partecipanti alla riunione della cabina di regia, organo di sintesi tra il Governo e gli Enti Locali per l’uscita dell’emergenza, che si svolgerà nella serata di oggi.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Elaborate una sola cosa:come tornarvene a casa.Un governo di incapaci..improvvisati..attaccati alla poltrona.

  2. L’unica proposta SERIA è quella di alleggerire TARI del 20% e di far slittare il pagamento (rateizzato) con tutte le altre gabelle comunali a settembre.
    Ma non lo faranno mai il perché il PD provinciale è solo fuffa autoreferenziata, inserita nei CDA delle partecipate del Comune e pagata lautamente con i nostri danari.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.