“Fate lavorare le nostre aziende”: 1000 richieste di esonero al Prefetto di Salerno

Stampa
Agli uffici della Prefettura di salerno sono arrivate le richieste di più di mille aziende, dislocate sull’intero territorio provinciale, per poter continuare a lavorare, perché vicine alle filiere produttive definite essenziali, e quindi esentate dal lockdown governativo per l’emergenza Coronavirus.  Complessivamente, sono arrivate negli uffici di palazzo di Governo 1.031 richieste.  Decisamente più “caldo” è stato il fronte iniziale, quello delle aziende che hanno avviato tutte le richieste di deroga per proseguire la loro attività sin da fine marzo. Qui, infatti, le deroghe richieste sono state 918. Ad oggi, quelle ancora in istruttoria sono 202. Dopo i controlli congiunti, in questo primo gruppo di aziende gli stop all’attività (per via della mancanza dei requisiti richiesti) sono stati 27.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • che nessun “cattivone” ha chiuso o blindato tutto. Ciò nonostante ogni giorno 4-5 giannizzeri prezzolati, duplicando le loro sciocchezze, hanno immolato la loro libertà per vomitare democraticamente insulti su qualsiasi provvedimento e misura adottati dal Governo della Regione e/o dal Governo centrale…! Speriamo riaprano presto anche le spiagge cosi vi andate ad ubriacare insieme al vostro ubriacone; lo stesso ubriacone che con un diploma di liceo fa il presidente di comitato scientifico nella fondazione dei reazionari razzisti !!! Eccerto…quando si tratta di fottere soldi e di aiutare gli amici del kkk…prima l’ubriacone!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.