Le Cronache; Bivio Serie B: si decide il ritorno in campo

Stampa
‘Bivio Serie B: si decide il ritorno in campo. Oggi due appuntamenti chiave: l’assemblea di Lega di serie B e il summit con il ministro dello sport Spadafora. Oggi il patron della Salernitana Marco Mezzaroma rappresenterà il club nel vertice tra i presidente cadetti chiamati ora a trovare una linea comune per l’eventuale ripartenza’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola mercoledì 22 aprile 2020

All’interno leggiamo anche: ‘ La curiosità. Leiva lavora a Formello,
la Lazio: «Tutto regolare»

Serie A unita per la ripresa: «Vogliamo finire la stagione». In assemblea le 20 società hanno votato all’unanimità: «Ok alla ripartenza nel rispetto dei protocolli a tutela della salute»

La posizione UEFA. «Proviamo a terminare tutti i campionati»

Il commento. Il calcio confuso tra egoismi e giochi delle parti. Mentre la Fifa resta cauta, la Figc spinta da alcuni dirigenti tra cui Lotito vuole riprendere ma ci sono tanti interrogativi e se si tornerà in campo non sarà certo solo per il bene della gente (di Antonio Martone)

La ripartenza ora sembra possibile ma per i tifosi, la salute, è la priorità. Mentre il tempo scorre inesorabile, gli interessi in ballo non aiutano a trovare una strada da percorrere definitivamente. «Si giocherà comunque a porte chiuse, e a me mancheranno i gradoni»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.