Negozi e uffici aperti anche di notte, la “Fase 2” stravolgerà molte abitudini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Orari di negozi, uffici e  attività produttive saranno scaglionati anche di notte: l’obiettivo è quello di evitare sovraffollamenti sia negli ambienti che sui mezzi di trasporto pubblici. Nessuna limitazione per fasce d’età agli spostamenti e nuove forme di autocertificazione per i movimenti. Il governo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sta definendo il piano nazionale per la ripartenza dal 4 maggio che dovrebbe vedere la luce nel fine settimana. Dovrebbero essere previsti anche prezzi calmierati per l’acquisto di mascherine e guanti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Governo del niente…dovrei stare aperto di notte…..la sicurezza me la garantisci…o e’ a mio rischio….visto la delinquenza che imperversa…..la responsabilita’ delle persone che tengo a lavoro, che faccio, la loro incolumita’ a chi la affidiamo…..sii concreto …Governo del niente….non farla tanto facile…nei negozi chiusi dentro ci siamo noi….voi non avete la minima idea…..avete i commessi che fanno x voi…..e siamo proprio stanchi…noi chiediamo la normalita’ di poter lavorare…e avere un minimo di liberta’ x i nostri affetti…..o pensate che ci seppelliamo vivi x garantire la bella vita a voi…..e vi prendete meriti che non vi toccano….dal 10 marzo attivita’ chiusa…i famosi 600 euro cosa copro….e manco presi ancora…..io non vi sto a sentire….voi peggio dei precedenti….

  2. però se fate aprire i negozi di notte (cosa fattibile solo in estate) ci deve essere molta, ma molta, più polizia in strada (ma fissa non di passaggio)!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.