Aziende fuorilegge per le norme anti contagio, sei chiusure nel Vallo di Diano

Stampa
I carabinieri di Sala Consilina, nel corso di controlli effettuati con il dipartimento di prevenzione del locale Distretto Sanitario dell’Asl, hanno chiuso sei aziende del Vallo di Diano per il mancato rispetto delle norme vigenti in materia di Coronavirus. I militari nei giorni scorsi hanno accertato .- come riporta il sito web infocilento.it – che i titolari di sei imprese, tra cui aziende agricole, di lavorazione del ferro e alcune ditte di pulizie, trasformazione della plastica e commercio di prodotti termoidraulici, non avevano attivato i protocolli di sicurezza previsti dalla normativa. In particolare, non avevano provveduto alla sanificazione periodica certificata degli ambienti, alla distribuzione dei dispositivi individuali di sicurezza, non consentendo il rispetto delle necessarie distanze interpersonali, e alla misurazione della temperatura corporea dei dipendenti.

Sono state elevate elevate sanzioni amministrative per complessivi 2500 euro, con sospensione delle attività per 5 giorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.