Maiori in lutto piange Cinzia De Iuliis, volontaria Croce Rossa aveva 44 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Maiori piange per una giovane donna e madre la cui vita si è conclusa troppo presto. Cinzia De Iuliis aveva soltanto 44 anni e ha ceduto alla malattia invasiva conto la quale combatteva con straordinaria dignità. La notizia della sua scomparsa – riportata dal sito de IlVescovado.it ha sepolto il cuore sotto una spessa coltre di tristezza.

Lascia nello sconforto il Andrea De Vita, il figlio Salvatore, il padre Giulio, la sorella AnnaMaria, i suoceri, i nipoti e soprattutto i colleghi della Croce Rossa di Maiori, al sua seconda famiglia.

Sempre decisa in prima linea, ha offerto, nel suo ruolo di volontaria CRI, il suo impegno quotidiano nell’aiuto e il soccorso di tante persone in Costiera Amalfitana. E per questo, di fronte al dramma di una notizia così tragica e raggelante, che colpisce l’intera comunità, si impone solo la preghiera silenziosa.

A causa dell’emergenza Covid-19 non saranno celebrati i funerali. Venerdì 24 aprile, alle 10,00, la salma sarà traslata dall’abitazione di via San Pietro per il tempio crematorio di Cava de’ Tirreni.

Fonte: IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.