Le pasticcerie restano chiuse a Salerno: “Consegna a domicilio difficile e costosa”

Stampa
Nessuna apertura da lunedì, nonostante l’ultima ordinanza regionale che toglie le restrizioni, da parte della stragrande maggioranza delle pasticcerie salernitane. Il reso potrebbe diventare maggiore del venduto – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – e la qualità della freschezza del prodotto non permette che lo stesso possa essere posto in vendita a distanza di ventiquattro ore. «Si devono affrontare altre spese e se non hai un minimo di certezze negli incassi non conviene alzare le serrande. Aspettiamo un decreto che faccia almeno entrare i clienti, con tutti i canoni della sicurezza. Ma vendite su prenotazione, online e quant’altro non riteniamo che possano essere fatte», ha motivato la sua decisione di restare ancora chiuso Giuseppe Faiella dell’omonima pasticceria.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • – Salve vorrei ordinare un Kg di torta per lunedì”
    – Certo Signore, 35Kg al chilo, sa noi usiamo prodotti di eccellenza! – (La farina Divella)

    Stat’v chius che è meglio! I soldi sono finiti, cerchiamo di tornare tutti con i piedi per terra…

  • Come si vede che il 27 per te arriva sempre ;
    A nessuno con queste restrizioni conviene aprire il duce ha fatto il contentino visto per le richieste per far vedere che sta vicino a tutto il popolo; ma nun se fatt i cunt buon visto che come te lui percepisce una bella sommetta a fine mese quindi che se ne fott se l’attività apre o meno

  • Riaprire le short list della Salerno Solidale spa. Dal 2015 stiamo aspettando. Pulizie, osa, manutentori. Non abbiamo soldi, dobbiamo andare a lavorare.

  • Io ho già tutta la lista dei negozi che mi servono che riapriranno perchè garantiscono sicurezza, ecommerce e consegne a domicilio. Tutti gli altri possono tranquillamente fallire.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.