“Assembrati” dinanzi il cimitero per l’ultimo saluto ad una 96enne, multati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sorpresi dinanzi l’ingresso del cimitero a dare l’ultimo saluto ad una familiare 96enne sono stati visti dalle Guardie Ambientali e sanzionati dai Carabinieri. E’ successo nel salernitano, a Stella Cilento. Un episodio analogo a quello avvenuto qualche giorno fa a Ceraso. I militari sono giunti sul posto dove si era creato l’assembramento ed hanno multato tutti i presenti. Per loro è scattata la multa di oltre 500 euro. Il caso è stato segnalato all’Asl che provvederà a disporre la quarantena obbligatoria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Vergogna a chi li ha multati e in che momento poi.Vi state divertendo vero con multe e multine? Bastava na semplice cazziata…facit schif

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.