Salerno: Consigliere Ventura chiede al Comune di installare rastrelliere per le bici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
In una mail inviata a Palazzo di Città, Giuseppe Ventura Consigliere Comunale e Capogruppo di Davvero Verdi richiede che vangano installate al più presto in città rastrelliere per posizionare le biciclette.

“In considerazione di un incremento dell’utilizzo delle biciclette d parte dei cittadini nella fase 2 dell’emergenza coronavirus – si legge – soprattutto per gli ovvi problemi che comporterà il distanziamento sociale sui mezzi pubblici, si chiede l’installazione di rastrelliere su tutto il centro cittadino ed in particolare in Via Lungomare Trieste e Corso Vittorio Emanuele, per consentire il posizionamento del mezzo. Si potrebbe valutare, inoltre, la possibilità di realizzare delle convenzioni con le Società di bike sharing e agevolazioni per l’acquisto delle bici”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ottima iniziativa. ma per prendere e girare con la bicicletta ci vogliono piste ciclabili e corsie preferenziali. quindi, occorre un vero piano che al momento questo Comune di SALERNO non ha. Occorre anche disegnare le strisce FERMATA DEI BUS da circa un anno su tutta VIA TRENTO, VIA POSIDONIA, nessuno se ne è accorto?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.