Nocera: Primo Circolo Didattico dona all’Ospedale Umberto I 200 dispositivi DPI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una nuova donazione di dispositivi di protezione individuale all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Arriva stavolta dai componenti del Comitato Genitori del Primo Circolo Didattico di Nocera Superiore. La proposta, immediatamente accolta dal dirigente scolastico prof. Antonio Pizzarelli, ha trovato immediato riscontro nelle numerose adesioni dei genitori.

Acquistati oltre 200 dpi, consegnati questa mattina ai reparti di Radiologia, Pediatria
e Tin, oltre che agli operatori del Cns. La consegna è stata possibile grazie alla preziosa collaborazione dell’associazione “La casa di Andrea”, che già opera presso l’ospedale di Nocera Inferiore a sostegno delle famiglie in difficoltà.

Lina Cuomo, presidentessa del Comitato Genitori, ha inteso ringraziare tutti coloro che hanno contribuito all’acquisto dei dispositivi da destinare all’ospedale Umberto I: «In questo momento di grande difficoltà per il nostro presidio ospedaliero, abbiamo inteso dare il nostro piccolo aiuto affinché gli operatori sanitari possano prestare la loro preziosissima opera in massima sicurezza».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.