Riaperture a Salerno col contagocce: pochi bar, più adesioni tra le pasticcerie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Com’era prevedibile, stamattina, a Salerno non c’è stata la corsa a sollevare le saracinesche di quelle attività produttive che, sia pure con diversi paletti da rispettare, orari contingentati e consegne solo a domicilio, potevano riaprire i propri esercizi, sulla base dell’ultima ordinanza della Regione Campania. Poche adesioni tra i gestori dei bar, maggiori tra quelli delle pasticcerie. In molti hanno valutato che i benefici erano di gran lunga inversamente proporzionali ai costi, che avrebbero dovuto sostenere in questa settimana per adeguarsi alle nuove prescrizioni normative anti-Covid, a fronte dell’incertezza sui guadagni derivanti dal movimento delle consegne a domicilio. Tra gli esercizi riaperti – come abbiamo anticipato ieri – c’è il famoso Bar Nettuno sul via Lungomare Trieste.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Il Nettuno ha riaperto per le sole consegne a domicilio, e se oggi aprivate si parlava anche di voi, e gratis.
    Ma siccome non avete la benchè minima cognizione di che cosa sia il commercio, potete solo lamentarvi e rosicare mentre altri fanno senza sforzo meglio di voi.

  2. Mio malgrado, non per altro mi piacciono dolci e gelati, Non sono ne un gelataio ne un pasticcerie. Ma faccio tutt altro e quindi non nutro alcuna invidia.
    Era solo una constatazione. Guarda caso ci sono decine di pizzerie gelaterie ecc che apriranno e non se ne parla. Complimenti a chi riprende a lavorare senza far storie e senza aver chiesto niente in cambio, come me…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.