Forza posto di blocco, arrestato pregiudicato a Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
In data 26.04.2020, verso le ore 06.30, Personale  della Sottosezione Polizia Stradale di Angri (SA), durante i controlli che hanno interessato in particolare il tratto autostradale A/3 NA-SA , all’uscita di Castellammare di Stabia,  individuava un’autovettura sospetta del tipo Fiat Panda proveniente da Napoli. Alla vista della pattuglia, il conducente, al quale era stato intimato l’alt, effettuava un’improvvisa inversione  di marcia in zona vietata dandosi a precipitosa fuga imboccando di nuovo l’autostrada in direzione Salerno, così ponendo in serio pericolo la propria e l’altrui incolumità.

Dopo un rocambolesco  inseguimento, il personale operante riusciva a bloccare il veicolo all’altezza del km 25+500 sud, nel territorio del comune di Scafati (SA).

Dagli accertamenti effettuati sul conducente, un cittadino napoletano di anni 35, emergeva che il soggetto  era gravato da numerosi precedenti di polizia per reati contro la persona e specifici per ricettazione. Inoltre, sia la Fiat Panda che le targhe apposte, nonché la carta di circolazione, risultavano rubate. Allo stato, sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi volti ad individuare il coinvolgimento di altre persone nell’ambito del riciclaggio di veicoli rubati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.