Cocaina e marijuana nascosta nelle parti intime, arrestato spacciatore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nella serata di sabato 2 maggio 2020, personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Polizia di Battipaglia, al termine di pregressa attività info-investigativa, nel Comune di Montecorvino Rovella ha controllato un’autovettura e del suo conducente L.D.D., di 34 anni, pluripregiudicato, residente a Napoli ma di fatto domiciliato nel comune salernitano.

Da subito, l’uomo si è mostrato timoroso e agitato tanto da insospettire gli Agenti che hanno deciso di sottoporlo ad una  perquisizione personale. Il soggetto è stato trovato in possesso di circa 11 grammi di cocaina e di 219 grammi di marijuana, sostanza stupefacente che era nascosta nelle parti intime. Le successive operazioni hanno consentito di rinvenire la somma di 550 euro in contanti, ritenuta dagli inquirenti il profitto dello spaccio, nonché 220 euro in banconote risultate false e un manganello telescopico.

L’indagato, dopo le formalità di rito, veniva associato alla Casa Circondariale di Fuorni – Salerno. Prima di lasciare il Commissariato, all’arrestato è stata inoltre contestata la violazione amministrativa prevista per chi non rispetta i parametri dei Decreti anti Covid 19.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.