De Luca da Fazio stasera su Rai Due a “Che tempo che Fa’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
Fabio Fazio è pronto per una nuova puntata di “Che tempo che fa“, il talk show della prima serata di Raidue. Come sempre il programma si suddivide in due parti: la prima “Che tempo che farà” in onda dalle ore 19.40, mentre a seguire dalle ore 21.00 appuntamento il classico format. Scopriamo ospiti e anticipazioni della puntata in onda, questa sera, domenica 3 maggio 2020 su Rai2!

Domenica 3 maggio 2020 va in onda una nuova puntata di “Che tempo che fa”, il talk show di successo condotto da Fabio Fazio su Rai 2. Da diverse settimane a questa parte il programma è dedicato all’emergenza Coronavirus con contributi e collegamenti dedicati alla terribile pandemia che ha colpito il nostro Paese e il resto del mondo. Il primo appuntamento è alle ore 19.40 con “Che tempo che farà” seguito dalle ore 21.00 con lo show classico.

Tantissimi gli ospiti di questa settimana: a cominciare dal Premi Nobel per la Pace Denis Mukwege. Il medico è a capo della task force anti-Covid19 del Sud-Kivu istituita dal governo congolese; nell’ospedale Panzi, infatti, Mukwege continua ad occuparsi non solo delle donne e bambine vittime di abusi, ma anche dei malati da Coronavirus. Non solo, durante la serata sono previsti anche i collegamenti con Dario Franceschini, il ministro per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo, Vincenzo De Luca Presidente della Regione Campania, il Vescovo di Pinerolo Monsignor Derio Olivero e Domenico Arcuri, commissario straordinario scelto dal Governo per occuparsi dell’emergenza Coronavirus.

Ma non finisce qui, visto che Fabio Fazio per occuparsi dell’emergenza Coronavirus ha in collegamento anche i virologi Roberto Burioni e Guido Silvestri, professore ordinario e capo dipartimento di Patologia e Medicina di Laboratorio alla Emory University di Atlanta. E ancora: il presidente della Fipe e e vicepresidente nazionale di Confcommercio Lino Enrico Stoppani e il direttore del Laboratorio di Virologia Molecolare del Policlinico San Matteo di Pavia Fausto Baldanti.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Tiene 71 anni e ancora non si è saziato della sua sete di potere, ma non si stanca mai? Ma non tieni figli e nipoti questo? Che palle, stasera farà l’ennesimo comizio dove si prenderà meriti che non sono i suoi….

  2. ah, dimenticavo, dica dove sono i famosi mille euro per i pensionati!!!! e apra all’asporto così come viene fatto in tutta italia tranne che in campania!!

  3. mille euro pensioni quandooooooo?!? asporto vero quandoooooooo?!? NO pagliacciate grazie!!

  4. fazio un ‘altro milionario coi soldi degli italiani che la rai di sinistra gli elargisce,come si fa’ avedere questi ignobili programmi e poi siamo in vista delle elezioni il sig. de luca non perde occasioni.

  5. Ha chiuso la Campania controlli ai treni e ai caselli autostradali ma i pulman arrivano a Salerno dalle strade nazionali senza controlli. Bravo De Luca prrrrr….

  6. Milioni di euro pubblici spesi anche per sentire le solite cose e soprattutto x campagna elettorale.
    Rosa i sord so fenut!
    L asporto è come in ogni altra parte d Italia (art. 1.4 ord. Campania 42 2020 – art. 1 lett. aa del dpcm 26 aprile attuativo del d.l 6/20) Solo che non devono entrare dentro i clienti o al massimo mettono un banchetto all ingresso. Anzi a Salerno, a differenza che in italia, stranamente, e forse per un errato copia incolla della Regione, ad oggi, possono aprire anche i bar (da asporto). In Italia è esclusa l apertura dei bar perché non rientrano nella ristorazione e difatti il codice ateco non rientra nell allegato 1 del detto dpcm. Forse de luca tra tutte ste ordinanze che ha fatto s è imbrogliato

  7. Che divertimento leggere i commenti di tanti asini che ragliano che, fortunatamente siete e resterete una sparuta minoranza. Questa persona piaccia o non piaccia ha salvato la vita a tanti di noi con le sue decisioni drastiche. Poi il popolo dei social, delle tastiere con post anonimi lascia il tempo che trova. Solitamente sono 4/5 che cambiano nome ma sono sempre gli stessi. Al posto loro curerei la salute visto che stanno impazzendo. Volete fare le rivoluzioni dietro le tastiere? Siete ridicoli !!!!!!!

  8. Capisco che siete stanchi e annoiati, ma pensateci bene… Meglio così che malati di Covid. Pensate a quante vite umane sono state salvate con queste restrizioni. Ora dobbiamo stare molto molto attenti a quello che facciamo, per evitare chei contagi possano aumentare e ritornare punto e a capo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.