De Luca da Fazio stasera su Rai Due a “Che tempo che Fa’

Stampa
Fabio Fazio è pronto per una nuova puntata di “Che tempo che fa“, il talk show della prima serata di Raidue. Come sempre il programma si suddivide in due parti: la prima “Che tempo che farà” in onda dalle ore 19.40, mentre a seguire dalle ore 21.00 appuntamento il classico format. Scopriamo ospiti e anticipazioni della puntata in onda, questa sera, domenica 3 maggio 2020 su Rai2!

Domenica 3 maggio 2020 va in onda una nuova puntata di “Che tempo che fa”, il talk show di successo condotto da Fabio Fazio su Rai 2. Da diverse settimane a questa parte il programma è dedicato all’emergenza Coronavirus con contributi e collegamenti dedicati alla terribile pandemia che ha colpito il nostro Paese e il resto del mondo. Il primo appuntamento è alle ore 19.40 con “Che tempo che farà” seguito dalle ore 21.00 con lo show classico.

Tantissimi gli ospiti di questa settimana: a cominciare dal Premi Nobel per la Pace Denis Mukwege. Il medico è a capo della task force anti-Covid19 del Sud-Kivu istituita dal governo congolese; nell’ospedale Panzi, infatti, Mukwege continua ad occuparsi non solo delle donne e bambine vittime di abusi, ma anche dei malati da Coronavirus. Non solo, durante la serata sono previsti anche i collegamenti con Dario Franceschini, il ministro per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo, Vincenzo De Luca Presidente della Regione Campania, il Vescovo di Pinerolo Monsignor Derio Olivero e Domenico Arcuri, commissario straordinario scelto dal Governo per occuparsi dell’emergenza Coronavirus.

Ma non finisce qui, visto che Fabio Fazio per occuparsi dell’emergenza Coronavirus ha in collegamento anche i virologi Roberto Burioni e Guido Silvestri, professore ordinario e capo dipartimento di Patologia e Medicina di Laboratorio alla Emory University di Atlanta. E ancora: il presidente della Fipe e e vicepresidente nazionale di Confcommercio Lino Enrico Stoppani e il direttore del Laboratorio di Virologia Molecolare del Policlinico San Matteo di Pavia Fausto Baldanti.

 

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tiene 71 anni e ancora non si è saziato della sua sete di potere, ma non si stanca mai? Ma non tieni figli e nipoti questo? Che palle, stasera farà l’ennesimo comizio dove si prenderà meriti che non sono i suoi….

  • ah, dimenticavo, dica dove sono i famosi mille euro per i pensionati!!!! e apra all’asporto così come viene fatto in tutta italia tranne che in campania!!

  • mille euro pensioni quandooooooo?!? asporto vero quandoooooooo?!? NO pagliacciate grazie!!

  • fazio un ‘altro milionario coi soldi degli italiani che la rai di sinistra gli elargisce,come si fa’ avedere questi ignobili programmi e poi siamo in vista delle elezioni il sig. de luca non perde occasioni.

  • Ha chiuso la Campania controlli ai treni e ai caselli autostradali ma i pulman arrivano a Salerno dalle strade nazionali senza controlli. Bravo De Luca prrrrr….

  • Milioni di euro pubblici spesi anche per sentire le solite cose e soprattutto x campagna elettorale.
    Rosa i sord so fenut!
    L asporto è come in ogni altra parte d Italia (art. 1.4 ord. Campania 42 2020 – art. 1 lett. aa del dpcm 26 aprile attuativo del d.l 6/20) Solo che non devono entrare dentro i clienti o al massimo mettono un banchetto all ingresso. Anzi a Salerno, a differenza che in italia, stranamente, e forse per un errato copia incolla della Regione, ad oggi, possono aprire anche i bar (da asporto). In Italia è esclusa l apertura dei bar perché non rientrano nella ristorazione e difatti il codice ateco non rientra nell allegato 1 del detto dpcm. Forse de luca tra tutte ste ordinanze che ha fatto s è imbrogliato

  • Mamma mia …. vediamo Italia 1 film divertentissimo …. De Luca ha rotto ……..l

  • Che divertimento leggere i commenti di tanti asini che ragliano che, fortunatamente siete e resterete una sparuta minoranza. Questa persona piaccia o non piaccia ha salvato la vita a tanti di noi con le sue decisioni drastiche. Poi il popolo dei social, delle tastiere con post anonimi lascia il tempo che trova. Solitamente sono 4/5 che cambiano nome ma sono sempre gli stessi. Al posto loro curerei la salute visto che stanno impazzendo. Volete fare le rivoluzioni dietro le tastiere? Siete ridicoli !!!!!!!

  • Capisco che siete stanchi e annoiati, ma pensateci bene… Meglio così che malati di Covid. Pensate a quante vite umane sono state salvate con queste restrizioni. Ora dobbiamo stare molto molto attenti a quello che facciamo, per evitare chei contagi possano aumentare e ritornare punto e a capo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.