Buonasera Vincenzo De Luca, Governatore della Regione Campania. Lei fa il modesto sul lato estetico, ma è stato apprezzato da Naomi Campbell, ho letto. Insomma, non è da tutti”, queste le parole di Fabio Fazio, conduttore del programma “Che tempo che fa” sui canali della Rai, a cui è seguita una immediata replica da parte di De Luca: “Dai Fazio, non cominciamo a sfottere”. “Naomi è stata ospite mia e non ha detto le stesse cose a me, ci son rimasto male, altro che sfottere”, ha continuato il noto volto televisivo (nel video in allegato da 1’50” in poi). Poi De Luca ha fatto il punto sull’emergenza: “Siamo impegnati nella Regione Campania che ha la maggiore densità abitativa d’Italia, e nella fascia costiera la maggiore densità abitativa d’Europa. La Campania è l’unica Regione in cui non si può sbagliare altrimenti ci sarà un’ecatombe. Noi abbiamo adottato provvedimenti più restrittivi rispetto a quelli del Governo, abbiamo anticipato di due settimane i tempi di chiusura di alcuni locali”.
Fonte AreaNapoli
Grande serata di cultura, non c’è che dire. Tra sfottò e insinuazioni… la vera politica si fa arte. Si prega di diffondere il video che avrebbe potuto ispirare Churchill e Lincoln.
Qualcuno spieghi a De Luca che tra poco suo malgrado il virus sparira’ e lui pure
Qualcuno spieghi a De Luca che i dementi non vanno ripresi in tv e che per avere consensi non si erga a difensore del meridione ci risparmi almeno questo grazie
Lo Scheriffo NON PERDONA memmeno a Fazio….
GRANDISSIMO PRESIDENTE
DE LUCA!!!
Ma per quanto tempo ce lo dobbiamo subire questo EVENTO STRAORDINARIO?
18:41
A prescindere da come lo vuoi raccontare, si è dimostrato e si è sempre dimostrato una persona di grande cultura.
De Luca trasmette un senso di dignità incredibile e riesce a farlo trasparire anche quando fa humor a denti stretti, ah magari la parola è incomprensibile a voi altri, dignità intendo, chiedo venia.
Siamo alla frutta e questo fa lo scemo in televisione. Aspetto di fare il tampone ad un familiare anziano e malato da 15 giorni. Il medico di famiglia ha chiamato pure il padre eterno ma niente. Del resto lui dice che il virus accompagna gli anziani al creatore. Qualcuno del suo staff lo portasse a ragionare. Non è un fatto politico ormai ma amministrativo.
Oggettivamente bisogna essere fieri di un governatore come De Luca. Vivo ormai da oltre vent’anni a Roma, torno spessissimo a Salerno e debbo ammettere che è un amministratore da invidiare. Sa leggere le mosse politiche e gestisce in modo unico. Da eccellente politico quando il gioco si fa duro lui inizia a giocare da fuoriclasse.
È stato …è … e sarà sempre un miracolato politico ………..Nella prima repubblica avrebbe fatto al massimo il consigliere comunale in Basilicata……
Poi questo atteggiamento da super uomo ………