Baronissi: fiamme nella notte in uno scantinato, intossicati in Ospedale

Stampa
Notte di paura quella appena trascorsa a Baronissi dove, per cause ancora da accertare, un vasto incendio si è sviluppato all’interno di uno scantinato adibito a garage sito in una palazzina di via Berlinguer. Ad allertare i vigili del fuoco, giunti rapidamente sul posto, sono stati i residenti della zona.

I caschi rossi si sono attivati prontamente riuscendo in breve tempo a domare le fiamme che avevano coinvolto anche uno scooter andato praticamente in fumo. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri per le indagini del caso e due ambulanze de “Il Punto” che hanno trasferito alcune persone rimaste intossicate dalle esalazioni all’Ospedale “Fucito” di Mercato San Severino per le cure mediche del caso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.