Calzari, triage telefonico e visiere per andare dal dentista: le misure per la visita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Si sono attrezzati, già dal 4 maggio, per riaprire gli studi dentistici attrezzandoli con misure che possano prevenire ogni forma di contagio da Coronavirus. Ai fini della sicurezza i pazienti saranno dotati – come spiega il dottor Carlo Ghirlanda, presidente dell’associazione nazionale dentisti italiani, in una video-intervista al sito web repubblica.it – di guanti, mascherine, calzari e sacchi dove richiudere i propri effetti personali. La visita sarà preceduta da una sorta di triage telefonico, nel corso del quale verrà fissato l’appuntamento. Naturalmente gli ingressi saranno contingentati e le sale d’attesa spoglie da ogni suppellettile superfluo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. e tutti gii abusivi che lavorano di nascosto? sono un pericolo enorme rischiando di contagiare tante persone che vanno da loro per risparmiare 2 soldi. Oggi non si scherza più meglio non fare oun lavoro in bocca che prendersi il virus perché’ si va da un abusivo!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.