Troppa gente ancora senza mascherina a Salerno: altre sei multati per 400 euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Continua a circolare per le strade del corso, al Parco del Mercatello e sul lungomare di Salerno, troppa gente che non indossa la mascherina. Nel quarto giorno della “Fase 2” – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – i controlli degli agenti della polizia municipale hanno consentito di individuare e di sanzionare altri trasgressori.  E’ salito così a 21 il numero complessivo delle persone multate per non aver indossato i dispositivi di sicurezza in pubblico. I sanzionati nella giornata di ieri sono 6 salernitani che si vanno ad aggiungere ai 15 dei giorni scorsi. Ai trasgressori è stata inflitta una multa di 400 euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. De Luca sei ridicolo ……. torna fare al massimo il sindaco di Salerno……………..

  2. Bravo De Luca, prossimo passo presidente del consiglio, cosi forse si salva questo paese.

  3. Per anonimo delle 7:59 e 13:41 siete 2 imbecilli… State creando solo i presupposti per chiudere di nuovo tutto… E poi vi voglio vedere come vi lammentate, vi manderei negli ospedali a vedere come sta chi si è infettato in maniera grave. Poi vi lammentate che è tutto chiuso, che non c’è più lavoro e stiamo senza soldi. Comtinuando con questi comportamenti saremo destinati a morire tutti chi di covid e chi di fame! Ma che importa… Voi dovete uscire senza mascherina

  4. sono poche!!!! a torrione controlli ZERO!! ieri verso le 18/18:30 a piazza gloriosi tanta gente assembrata e diversi ragazzi senza mascherina, si sono fermate 2 auto della protezione civile (i vigili sono tornati fantasmi!!) per 5/10 minuti ma senza scendere dai pickupo e senza far distanziare la gente….è ricominciata la ricreazione?!? pseudosindaco, pseudogovernatore e pseudo forze dell’ordine DIMETTETEVI!!!! ps anonimo vat accir!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.