Troppa gente ancora senza mascherina a Salerno: altre sei multati per 400 euro

Stampa
Continua a circolare per le strade del corso, al Parco del Mercatello e sul lungomare di Salerno, troppa gente che non indossa la mascherina. Nel quarto giorno della “Fase 2” – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – i controlli degli agenti della polizia municipale hanno consentito di individuare e di sanzionare altri trasgressori.  E’ salito così a 21 il numero complessivo delle persone multate per non aver indossato i dispositivi di sicurezza in pubblico. I sanzionati nella giornata di ieri sono 6 salernitani che si vanno ad aggiungere ai 15 dei giorni scorsi. Ai trasgressori è stata inflitta una multa di 400 euro.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Luca sei ridicolo ……. torna fare al massimo il sindaco di Salerno……………..

  • Bravo De Luca, prossimo passo presidente del consiglio, cosi forse si salva questo paese.

  • Per anonimo delle 7:59 e 13:41 siete 2 imbecilli… State creando solo i presupposti per chiudere di nuovo tutto… E poi vi voglio vedere come vi lammentate, vi manderei negli ospedali a vedere come sta chi si è infettato in maniera grave. Poi vi lammentate che è tutto chiuso, che non c’è più lavoro e stiamo senza soldi. Comtinuando con questi comportamenti saremo destinati a morire tutti chi di covid e chi di fame! Ma che importa… Voi dovete uscire senza mascherina

  • sono poche!!!! a torrione controlli ZERO!! ieri verso le 18/18:30 a piazza gloriosi tanta gente assembrata e diversi ragazzi senza mascherina, si sono fermate 2 auto della protezione civile (i vigili sono tornati fantasmi!!) per 5/10 minuti ma senza scendere dai pickupo e senza far distanziare la gente….è ricominciata la ricreazione?!? pseudosindaco, pseudogovernatore e pseudo forze dell’ordine DIMETTETEVI!!!! ps anonimo vat accir!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.