59enne di Salerno accoltellato durante una lite per gelosia a Piacenza

Stampa
Un uomo originario di Salerno è rimasto ferito da una coltellata nella serata di ieri al culmine di una lite avvenuta in strada in via San Bartolomeo. Ad affrontarsi un dominicano di 41 anni e un salernitano di 59: stando alle ricostruzioni, il sudamericano, dopo una lite piuttosto accesa, avrebbe estratto un coltellino svizzero e successivamente colpito il campano, ferendolo in maniera lieve.

Alla base del diverbio sfociato in violenza, una questione di gelosia che ha fatto scaldare gli animi. A raffreddarli ci hanno pensato due volanti di polizia e una pattuglia in borghese giunta sul posto. Il ferito è stato condotto all’ospedale di Piacenza per le cure del caso, l’aggressore in questura per gli accertamenti di rito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.