Aggredito a Fuorni il salernitano Rino Alfano: “Hai cantato con un napoletano”

Stampa
Disavventura per il cantante salernitano Rino Alfano: è stato aggredito a Fuorni – come scrive il quotidiano “Le Cronache”, riprendendo un post pubblicato dallo stesso artista sul suo profilo Facebook – perchè ha inciso una canzone dedicata a Salerno con un artista napoletano. “Questa sera (ieri per chi legge ndr) mi trovavo in zona Mariconda a Salerno – ha raccontato Alfano – dopo aver fatto visita a un amico mi sono recato presso la Farmacia Comunale sita in via Tusciano. All’uscita del punto vendita, si sono avvicinate a me due ragazzine, facendomi i complimenti per la canzone “La mia città”. Mentre mi avviavo verso la mia auto, alcuni ragazzi poco distanti, hanno iniziato ad offendermi in maniera molto pesante, accusandomi del fatto che avevo collaborato con un artista napoletano (Anthony Ilardo) in un brano dedicato a Salerno e che questa cosa era inaccettabile. Andato via incurante, dopo alcuni chilometri ho notato una macchina che mi seguiva che ha iniziato a suonare invitandomi ad accostare. In zona Fuorni all’altezza della Centrale del Latte. Appena fermo con l’auto, mi è venuto incontro uno degli energumeni incontrato poco prima a Mariconda che ha ha tentato di colpirmi con un pugno. Ne é nata una colluttazione terminata con l’intervento di altre due persone che mi hanno aggredito per poi dileguarsi in auto. Sono rimasto veramente molto scosso da questa vicenda e non mi sarei mai aspettato un cosa del genere”.

https://www.facebook.com/rino.alfano1/posts/10220739529832138

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • medioevo inoltrato, c’è una parte della nostra salerno che sta messa davvero male.

  • Dispiace molto quando capitano questi episodi violenti. Certo è che questo artista è un po’ sfortunato. Se non sbaglio, qualche tempo fa occupò le pagine del Vostro quotidiano, per un episodio presso un Supermercato di Salerno (non si è più saputo come è andato a finire). Gli auguro di non imbattersi più in brutte disavventure.

  • Ci vorranno anni luce per estirpare queste “ gramegne”di ignoranza così radicate in certi territori , codardi e anche vigliacchi, siete delle persone inutili !!!

  • Ho la sensazione che questo giovanotto sia alla ricerca di notorietà.
    Entrambi gli episodi vanno denunciati alle Autorità competenti, non alla stampa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.