Giocano a calcio senza mascherine davanti alla stazione della metro: la denuncia

Stampa
Stazione della Metropolitana di Torrione, assembramenti di adolescenti senza mascherina scatenati, verso la fine del filmato si vede una malcapitata passante costretta a doversi districare tra le pallonate. E’ la denuncia di un nostro lettore che segnala la situazione che si verifica quotidianamente in questa zona di Salerno.

Invitiamo chi di competenza ad innalzare i controlli ed a verificare quanto accade nei pressi della stazione della metro a Torrione

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quella zona è praticamente isolata e ben nascosta. Si può raggiungere via auto passando solo per via picarrielli.

  • Il cittadino spione ,che fa il leone dietro al balcone…..
    E non ha le palle di chiamare quando ci sono malavitosi e spacciatori.
    Bravo spione cogli…ne! Frustrato e depresso ?…penso anche un po’ cornuto. Scendi e vai a prendere un po’ d’aria…

  • il pericolo inquietante dei ragazzini che giocano a calcio. Servono i caccia f40 e un assalto di droni -.-

  • So chi ha fatto il video, al signore tanto con le cineprese la invito a non fare l’anziano di merda si vede che lui un infansia nn l’ha avuta un bacio

  • I ragazzi daranno fastidio soltanto al lettore nascosto dietro alla finestra, turbando la sua pace isolata. D’altra parte i ragazzi da qualche parte devono giocare e in quella zona non ci sono strutture, ma soltanto palazzi e parcheggi, grazie al grande piano regolatore palazzinaro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.