Le Cronache: Salernitana pronta… ma la serie B non ancora

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Salernitana pronta… ma la serie B non ancora. La società granata al lavoro per organizzare i controlli medici e riprendere gli allenamenti da lunedì. Dopo tamponi e test i giocatori di Ventura si ritroveranno al Mary Rosy. In cadetteria diversi club tra cui la Juve Stabia continuano a manifestare scetticismo sulla ripresa dell’attività agonistica’.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola mercoledì 13 maggio 2020

All’interno leggiamo anche: Il pareredi Zampa. «Un giocatore positivo? Allora si ferma tutto»

Il caso. Nel decreto Rilancio spunta un comma che tutela la Figc dai ricorsi . Nella bozza del DL in caso di stop la federazione potrà adottare i provvedimenti necessari per le classifiche. Le controversie si discuteranno al Coni

Il comunicato. Manifestazione a Roma, il no degli ultras granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.