Sì a “liberi” spostamenti verso le seconde case dal 18, no alle visite agli amici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Il governo si è diviso sul punto, ma alla fine sembra che prevarrà la linea più prudente del ministro della Salute Speranza. Da lunedì 18 nulla cambia per le visite agli amici: saranno ancora vietate, rimarranno le vecchie regole.Un’apertura maggiore, invece, dovrebbe esserci – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per gli spostamenti verso le seconde case.
Nel nuovo Dpcm di venerdì potrebbe infatti sparire sia il vincolo che consente gli spostamenti solo per far visita ai congiunti, oltre che per motivi di necessità, lavoro e salute, sia il divieto di andare nelle seconde case nella stessa regione in cui si risiede, dove oggi è possibile recarsi solo se vi abita un congiunto o se ci sono dei lavori indifferibili da fare. Ma una decisione definitiva non è ancora stata presa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. pare na cazz*** quella che gli amici non possono vedersi, ma diciamoci la verità chi pensa che gli amici non si sono ancora visti? con le dovute cautele, distanze perché no, ma proprio dobbiamo prenderci per i fondelli…mah!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.