Proseguono i lavori di spianamento e pulizia delle spiagge di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Proseguono a ritmo serrato le operazioni di pulizia e spianamento degli arenili salernitani. Gli addetti di “Salerno Pulita” nei giorni scorsi avevano cominciato dal tratto di spiaggia libera di Torrione tra la foce del fiume Irno e l’ex Ostello della gioventù per eliminare i rifiuti e per sistemare l’arenile in vista dell’ormai imminente stagione estiva e – si spera – della riapertura delle attività balneari che ancora oggi presentano molteplici incertezze sul proprio futuri. Quella di Salerno Pulita è un’attività straordinaria, che proseguirà anche su altre spiagge. Poi in estate, assicurano dalla società, la pulizia e lo svuotamento dei cestini verranno effettuati tutti i giorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Così le cabine vengono montate meglio su quei 4 metri quadrati di spiaggia libera che erano rimasti.
    Ma a proposito…Non era inquinato quel tratto di mare lì?Non c’è più il divieto di balneazione?
    E’mascherine iate truvanno? è chiaro, sulo pe fà e’ multe!!!

  2. che sogno sarebbe se le spiagge non le sporcassimo più, ma credo che gli incivili non…passeranno mai!

  3. Il problema resta il mare, divieto alla baia, divieto a santa Teresa, divieto sul tratto che va dal lungomare in avanti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.