Paura a Scafati: in fiamme azienda conserviera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un incendio ha provocato danni ingenti ad una azienda conserviera di viale Della Gloria a Scafati. Le fiamme – scrive Ottopagine – sono state precedute da un boato intorno alle ore 21.

Diverse le aree dello stabilimento interessate dal rogo. Una densa colonna di fumo nero è visibile anche a chilometri di distanza. Sul posto diverse squadre del comando provinciale dei vigili del fuoco di Salerno.

Il deposito dove vengono stoccati prodotti già lavorati è completamente avvolto dalle fiamme. Si lavora per evitare che l’incendio possa provocare danni anche alle strutture vicine, in particolare, la tendostruttura del Palamangano adiacente al capannone che ha preso fuoco. Non sono chiare le cause dell’incendio, domate le fiamme i vigili del fuoco cercheranno di capire se è di origine dolosa.
Pare che non vi siano feriti, durante il giorno il deposito è operativo per carico e scarico merci, a tarda sera probabilmente non c’era nessuno. Gli abitanti delle case circostanti per precauzione si sono allontanati.

foto da pagina facebook ‘Sei di Scafati se…’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.