Corsa ai test sierologici nel Salernitano: 12mila richieste, positivi solo 2 su 100

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ corsa ai test sierologici nel Salernitano: 12mila le richieste, tra quelligià eseguiti e quelli prenotati. E i risultati sono,al momento, molto incoraggianti: meno del 2 per cento – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha dato esito positivo. Ai laboratori privati accreditati dalla Regione Campania si sono rivolti sia singoli cittadini che tante aziende per effettuare uno screening dei dipendenti e riprendere le attività in sicurezza. Nel frattempo, giunge da parte della Regione anche una parziale apertura all’analisi dei tamponi presso i centri privati accreditati. S

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. non mi sembra che il dato del 2% vada visto in modo così positivo, vuol dire che in una ipotetica seconda ondata autunnale del virus la quasi totalità della popolazione sarebbe esposta in quanto non ha sviluppato gli anticorpi necessari.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.