Le Cronache; Italiano (All. Spezia): «Riprendere sì, ma in sicurezza»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘«Riprendere sì, ma in sicurezza». Il tecnico dello Spezia Italiano: «Sono fiducioso ma è chiaro che ci vogliono tutte le precauzioni possibili». Lunga intervista al giovane trainer che l’anno scorso ha portato il Trapani in serie B: «Stiamo cercando di ritrovare la forma ma uno dei pericoli maggiori sarà quello degli infortuni».

Le porte chiuse: «Senza gli spettatori sugli spalti ci sarà un’atmosfera diversa Il calcio è uno sport che regala emozioni»

Sul campionato: «Dietro il Benevento c’è una bella lotta. Se torneremo in campo la lotta per i play off sarà apertissima»

Sulla Salernitana: «Fin qui ha fatto benissimo. Al ritorno
all’Arechi con i tifosi per noi sarebbe stata davvero complicata»

Sui talenti della B: «Viola del Benevento, Curria del Pordenone
ma anche i granata Kiyine e Lombardi mi piacciono tanto»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola domenica 17 maggio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Salernitana, erA de’ maggio. La promozione nella massima serie dei granata, l’Arechi in festa ma non troppo per la tragedia di Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.