Cava de’Tirreni: al via i nuovi garage interrati in località Pianesi

Stampa
Lunedì prossimo, 25 maggio, saranno cantierati i lavori di realizzazione dei garages interrati in  località Pianesi, nell’area attualmente occupata dal parcheggio dell’area attrezzata a servizio della  scuola Della Corte che dovrà essere libera dai veicoli da domenica prossima.

L’opera prevede la costruzione di due piani con 23 box e 28 stalli a rotazione, con ingresso da via Formosa, ai quali vanno ad aggiungersi anche gli stalli che saranno ricavati nell’area attrezzata scoperta della scuola con ingresso da via Della Corte. Ad aggiudicarsi i lavori il Consorzio Stabile Alveare Network, per un importo di euro 1.259.652.43.

“Dopo lo stop per l’emergenza sanitaria – afferma l’Assessore ai lavori pubblici, Nunzio Senatore – che purtroppo non ci ha consentito neppure di fare incontri con i residenti, completiamo le opere rimaste in sospeso nella bellissima e storica Pianesi. Ci rendiamo conto del disagio dei residenti ma i loro sacrifici saranno ricompensati con più parcheggi a loro disposizione entro fine anno”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece di pensare ai garage pensate cke oggi sono stati scoperti altri due casi a cava state attenti xcke richiude tutto

  • 15:05 ma la finite?? ancora con questo terrore sui “casi”??? lo capisci che caso non vuol dire morto? e poi morto non vuol dire morto-covid? ormai pure i pali della luce lo stanno capendo ma ancora tanti non ci arrivano. Lo vedi che qeusta storia del “nuovo caso” possono tirare avanti all’infinito? basta che ci sia UN caso e gli psicolabili da virus subito terrorizzati si barricano in casa e implorano violenza contro tutti quelli che non lo fanno.. Non se ne puo piu di voi. se volete morire in casa potete farlo liberamente, con museruole e triploguanto, ma lasciate vivere gli altri. State sereni, non morirete di covid, ma di cancro: guardatevi attorno e poi mi dite quanti morti o “casi” di cancro conoscete, poi fate lo stesso con “il virus” e fate la differenza… Uscite mentalmente da questa truffa! per voi e per tutti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.