Coronavirus, Premier Conte: non è tempo di party e movida

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Se il peggio è alle spalle lo dobbiamo ai cittadini che hanno modificato i loro stili di vita, ma in questa fase più che mai resta fondamentale il rispetto delle distanze di sicurezza e ove necessario l’uso delle mascherine. Non è il tempo dei party, delle movide, e degli assembramenti» ». Così il premier Giuseppe Conte in un’informativa alla Camera sulla nuova fase della gestione dell’emergenza sanitaria. Ora, si tratta di «riavviare il motore economico e produttivo dopo aver superato la fase più acuta dell’emergenza. Siamo nella condizione di affrontare la fase 2 con fiducia e responsabilità». Poi un monito al mondo bancario: «Il sistema bancario può e deve fare di più per erogare i prestiti». E un appello ai cittadini: «Fate le vacanze in Italia, scopriamo le bellezze che ancora non conosciamo».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. I RAGAZZI SONO STATI BRAVI NEL PERIODO DI QUARANTENA, MA ORA L’ENTUSIASMO SMISURATO LI FA AGIRE IN MODO SCORRETTO PREGIUDICANDO I SACRIFICI FATTI.
    I GIOVANI PIÙ SAGGI DEVONO CONTROLLARE GLI AMICI UN PÒ ESUBERANTI, RICORDIAMOCI DEI 32.000 MORTI, NON POSSIAMO RICADERE NEL BARATRO.
    ANCHE I GIOVANI IN ITALIA HANNO PERSO LA VITA, PER RISPETTO VERSO DI LORO DOBBIAMO ATTENERCI ALLE DIRETTIVE, NON È POI UN GRANDE SACRIFICIO, SE CI PROTEGGONO DALLA MORTE.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.