Autoscuole sul piede di guerra a Salerno: sit-in di protesta alla Motorizzazione

Stampa
I titolari delle scuole guida hanno inscenato una pacifica protesta, questa mattina, davanti alla sede della Motorizzazione Civile di Salerno. Nel mirino dei titolari, le nuove linee guida da seguire per le autoscuole, decise dal decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ritenute particolarmente gravose per la categoria.

Nel sit-in – come riporta anche il sito web radioalfa.fn – è stato lanciato un accorato appello al Governo affinchè ascolti le richieste della loro categoria. Forte il loro dissenso contro i cambiamenti all’interno del testo che include le linee guida per la ripartenza degli esami, che hanno modificato la proposta iniziale di espletamento degli esami teorici all’interno delle sedi delle scuole guida.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • tutti protestano oramai. Cari commercianti/ professionisti/ faccendieri di ogni genere, lo volete capire o no che da ora in poi dovete vivere con lo stipendio di un operaio, come i comuni mortali, non potete piu gonfiarvi come avete fatto per trentanni evadendo le tasse e facendo una vita da Re con macchinoni, viaggi etc.etc.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.