Governatore De Luca atteso domani a Ravello: parteciperà al Wagner Day

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Il governatore della Campania Vincenzo De Luca è atteso domani a Ravello. Prenderà parte al “Wagner day”, la giornata celebrativa nel 140esimo anniversario della visita di Richard Wagner a Villa Rufolo. Assisterà all’evento immaginato dalla Fondazione Ravello che vedrà esibirsi, nel magico giardino di Klingsor, la danzatrice Eleonora Abbagnato, il soprano Carmen Giannattasio, il pianista Maurizio Agostini e l’attore Alessandro Preziosi. De Luca, che giungerà in paese in tarda mattinata, sarà ricevuto dal sindaco Salvatore Di Martino, dal commissario straordinario della Fondazione Ravello, Almerina Bove (suo vicecapo di gabinetto) e dal segretario generale Ermanno Guerra.

Comincerà da Ravello la campagna per la ripartenza turistica della Regione Campania. Ad annunciarlo, venerdì scorso, nel suo consueto spazio di aggiornamento del venerdì dalla propria pagina facebook il governatore Vincenzo De Luca che ha regalato qualche anticipazione dell’evento.

«Faremo una campagna di promozione turistica. Si celebra l’anniversario dell’arrivo a Ravello di Wagner. Stiamo producendo un video promozionale. Ci sarà Alessandro Preziosi che leggerà un testo di Wagner. Avremo uno spettacolo di Eleonora Abbagnato, avremo un grande soprano e qualche brano lirico. Cercheremo di produrre un video da proporre anche alle emittenti televisive della Germania.

Vogliamo utilizzare il brand Campania Sicura per promuovere il turismo in Campania, per spiegare che chi viene in questa terra viene in una terra benedetta da Dio. Campania Divina è slogan per quanto riguarda il turismo campano. Cominciamo da Ravello questa campagna per la ripartenza turistica» ha detto De Luca

L’ultima volta di De Luca a Ravello lo scorso 30 giugno in occasione dell’inaugurazione del Ravello Festival

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Vada avanti governatore, ascolti pure la musica che il raglio d’asino non arriva in cielo.

  2. Qui gli unici che ragliano in continuazione sono Papino e Pierino.
    E gli ebeti parassiti, a bocca aperta, ascoltano e subiscono il lavaggio di cervello.

  3. Spero venga accolto come merita, così come fu accolto a Napoli!
    N. B.
    Volavano verso di lui sacchi di immondizia

  4. Ma lo sa chi è Wagner? Speriamo che non si addormenti,se no sai che figura…
    Ma forse è meglio di si:se sente La Cavalcata delle Valchirie…aeee…siamo f……!

  5. Invece di andare facendo il comico pensa alle persone che non hanno piu niente.le pensioni le hai portate a mille euro?che io sappia NO.a settembre GAME OVER

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.