Panico nel centro di Salerno, commerciante preso a bottigliate: ricoverato al Ruggi

Stampa
E’ ricoverato in codice rosso, nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale San Leonardo di Salerno, un commerciante preso a bottigliate. L’episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  in via Vicinanza, nei pressi della stazione di Salerno. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla polizia municipale intervenuta sul posto, due giovani avrebbero spaccato una bottiglia in testa al 40enne dopo aver tentato di trafugare dal negozio della vittima una cover da cellulare.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco i primi “effetti collaterali” della mascherina, grazie alla quale i balordi possono delinquere più facilmente…

  • Nei giorni di quarantena tutte le forze dell’ordine setacciavano le strade con tutti i mezzi a disposizione,per aria,per mare e per terra. Ora dove sono?

  • Mi auguro i responsabili siano già stati catturati IERI NOTTE. In un posto con tutte le telecamere di videosorveglianza e un’aggressione del genere, merita una risposta da parte delle forze dell’ordine pronta e petulante come quando vedono la gente comune senza mascherine.
    Vediamo cosa saranno capaci di fare i forti con i deboli.
    NO CENSURA, si tratta di un’aggressione letale in pieno centro e pretendiamo la stessa solerzia che si ha con chi non indossa le mascherine.

  • … ah e per la cronaca, è già scandaloso l’operato delle forse dell’ordine che nonostante sia passato un pomeriggio, una notte ed una mattinata, ancora non hanno catturato i responsabili.
    Sempre NO CENSURA perchè i due sono ancora a piede libero, dopo un’aggressione nel cuore della città!

  • La polizia e la squadra di vigili ciccioni che pensano solo a fare multe dove sono?a fare la ricotta sul corso o sulla lungomare?se li vedevano non gli facevano niente.perché avevano la mascherina.NO CENSURA.

  • Mettere in mezzo la mascherina quando si sta parlando di una vile aggressione per compiere un furto è da perfetti imbecilli ed ignoranti!

  • Chi è senza mascherina è un potenziale assassino.
    Vuoi vedere che in pieno centro sull’ episodio non c’è un testimone??
    Siamo tutti fr..i con il sed… degl’altri.

  • Li hanno presi? Ancora no! E voi pensate alle mascherine e i potenziali assassini.
    Il covid lo avete contratto nelle cervella.
    Ore 18:30, ancora non li hanno presi. Questo è!

  • Stavo per scrivere qualcosa ma poi ho visto che Anna ha già evidenziato il problema, per questa volta passo.

  • Siccome noto che il mio commento (il primo della lista) ha generato un po’ di bagarre, ci tengo a chiarire: sono assolutamente favorevole all’uso della mascherina, la indosso sempre e comunque (anche in auto, dove non ce ne sarebbe bisogno) e la indosserò finché sarà obbligatoria, unitamente ai guanti in nitrile, che non si trovano più nei negozi, ma ho la fortuna di averne ancora a casa un bel po’. Il mio commento sottolineava semplicemente il fatto che dovremo abituarci ad episodi simili a quello citato nell’articolo, visto che i delinquenti, è innegabile, si sentiranno ancora più “protetti” a causa della mascherina.
    E sono auspicabili dei controlli serrati delle forze dell’ordine (a cui va tutta la mia stima, gratitudine e ammirazione) in vista dell’aumento di tali episodi.
    In definitiva, nessuna stupida critica all’obbligo della mascherina. Non per nulla parlavo di “effetti collaterali”.
    Intelligenti pauca, avevo pensato, ma evidentemente mi illudevo…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.