R-Esisto, dunque sono! Nuovo percorso psicologico organizzato dalla Caritas di Salerno Campagna Acerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La diffusione del contagio, la costrizione in casa della “fase 1” e le limitazioni e le paure che permangono nella “fase 2” hanno e stanno generando una vasta gamma di sintomatologie quali la depressione, attacchi di panico, la deflessione dell’umore, ansia generalizzata, nervosismo, disturbi alimentari. Possono, inoltre innescarsi o acutizzarsi altre problematiche come conflitti familiari, violenza domestica, cyberbullismo tra gli adolescenti.

La Caritas Diocesana Salerno Campagna Acerno promuove un ciclo di incontri on line relativi alle varie problematiche emergenti in era Covid19 e alla “fase 2”.

Ciascuno incontro della durata di circa 60 min. sarà curato da esperti psicologici per avviare un confronto sull’argomento proposto:

  • Lunedì, 8 giugno alle 18,30      “Io e le emozioni”
  • Mercoledi, 17 giugno alle 18,30 “Io e le relazioni”
  • Lunedì, 29 giugno alle 18,30      “Io e il lavoro”
  • Mercoledi, 8 luglio alle 18,30     “Io e il futuro”

Per info e iscrizioni si può contattare il seguente indirizzo e-mail: ascoltopsicologicocaritas@gmail.com oppure il seguente numero 089226000 (dal lunedi al venerdi dalle 9,00 alle 12,00).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.