Coronavirus Campania: una vittima e 43 pazienti guariti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Coronavirus, il bilancio delle ultime 24 ore in Campania:  una vittima (il totale sale a 406) e 43 pazienti guariti (il numero aumenta da 3.178 a 3.221). I positivi dall’inizio della pandemia sono 4.773 su un totale di 185.724 tamponi eseguiti.

Il punto alle ore 23.59 di ieri:

Totale positivi: 4.773

Totale tamponi: 185.724

Totale deceduti: 406

Totale guariti: 3.221 (di cui 3.090 totalmente guariti e 131 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

Il riparto per provincia:

Provincia di Napoli: 2.597 (di cui 986 Napoli Città e 1.611 Napoli provincia)

Provincia di Salerno: 682

Provincia di Avellino: 543

Provincia di Caserta: 456

Provincia di Benevento: 204

Altri in fase di verifica Asl: 291

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. State a casa, indossate la mascherina, mantenete la distanza. Altrimenti ci andate all’ospedale, e posti non ce ne sono per tutti. Resistete un altro pò….

  2. Leo ancora con questa farsa?? la maggioranza se la poteva bere a febbraio, marzo, ma poi basta, lo stanno capendo pure i muri che è una sciocchezza, basta pensare ai messaggi oms e iss sul problema dei contagi domestici! (dopo averci chiuso in casa però). Poi le terapie intensive in tendoni… praticamente mai usate.. Ma quando la finite con questa lagna della museruola? resistere fino a quando ci sarà obbligato di fare il vaccino finto? ma va
    a londra mancano i malati per testarlo, lo sai? da Repubblica: “Calano i contagi, vaccino a rischio. Lo scienziato di Oxford: “Se l’epidemia svanisce, non riusciremo a testarlo”

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.