Musica: Rocco Hunt lancia anteprima di “Sultant’ a Mia” e mostra una Salerno bellissima

Stampa
La canzone è bella ma il panorama è mozzafiato. Rocco Hunt lancia sui suoi canali social l’anteprima del brano “Sultant’ a Mia”. Il poeta urbano chiede ai suoi fan 10 mila commenti sotto al post di Instagram e “promette l’invio del brano completo in anteprima nella chat di ognuno”.

Sullo sfondo una Salerno al tramonto con colori fantastici. Il video è stato realizzato da una terrazza che mostra Piazza della Concordia, il Porto turistico Masuccio salernitano e parte del Lungomare cittadino.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Devo dire che come salernitano devo difendere un altro salernitano ma sta canzone non mi dite niente fa cagare e oltretutto non trasmette nessuna emozione apparte un pò di vergnogna che provo io stesso….

  • Sei diventato nu’ perocchio sagliut ! Mi dispiace perchè vieni da una famiglia molto umile… e lo eri anche tu. Chi dimentica il passato, non ha futuro.

  • Di questo video solo la nostra salerno è meraviglia da ammirare,il resto solo noia e il nulla

  • Io invece esulto per un ragazzo Salernitano che ce l’ha fatta. Bravo Rocco. Non ti curare di questi pochi stupidi che vivono solo per distruggere e parlano male di tutti. Non hanno nulla da fare. I numeri sono tutti per te

  • Forse, anzi senza forse, c’è troppa invidia per uno che comunque ce l’ha fatta!!

  • Io da salernitano difendo Rocco,ma dire Salerno è meraviglia da ammirare è troppo eccessivo…ja. non esageriamo

  • Vorrei rispondere all’anonimo:
    una canzone può anche non piacere….. ma non si deve offendere nessuno…. ognuno si crea un futuro come può e come crede…… si tratta di sola invidia…… è sempre meglio di chi sta a riscaldare la sedia ed aspetta il lavoro davanti alla porta o lo pretende da un politico…… e poi forse si è fatto giudizio su appena qualche nota e parole di una intera canzone…… bisogna entrare nel profondo del contesto…… io non sono una fan di Rocco…… ma lo rispetto e lo apprezzo sempre meglio che fare niente……

  • Grande Rocco! ti sei dimostrato molto esperto di marketing quando tempo fa minacciavi di chiudere ed ora sei qui a pubblicizzare il tuo disco. Stima!

  • x Gino.
    Ce l’ha fatta a fare cosa? A cantare? A fare soldi? Anche un padre di famiglia che lavora in una fabbrica ce l’ha fatta. Come al solito si guarda a queste persone come dei miti a cui bisogna ispirarsi quando la normalità è fatta nel 99% dei casi da gente semplice.

  • E’ uno che guadagna e sta bene grazie a quello che fa, può piacere o no, a me non piace, ma è ammirevole.

    Questi che gli danno addosso perché ha successo veramente sono dei poveracci.

  • Avete il fegato spappolato dall invidia . Io sono felice per un ragazzo salernitano che si è affermato

  • Il successo che ha avuto ed ha dimostra la cifra della cultura del cittadino medio salernitano, se proprio volete omaggiare dei Salernitani che fanno musica di qualità ascoltate Morfuco e Tonico 70 già stanno su un altro livello

  • L’invidia è una brutta bestia difficile da estirpare……immensa stima per la famiglia di Rocco è un augurio sincero di serenità …..il resto è noia

  • Non c’entra l’invidia ma i metodi. Prima diceva di chiudere per problemi e poi boom…cosa fare per farsi parlare di sè prima del lancio di un disco…bravo staff. E noi in qualche modo pure noi contribuiamo alla sua notorietà con i commenti.

  • Le sue canzoni non mi piacciono, ma auguro a questo ragazzo di farsi valere. Non perché sono salernitano, ma perché tutti i ragazzi vanno incoraggiati se stanno cercando la loro buona strada

  • DIO VEDE E PROVVEDE…..FORZA ROCCO STIMA IMMENSA PER TE E LA TUA FAMIGLIA

  • Fra tanti talenti e tanti giovani (anche salernitani) finisce per aver successo uno che non è nemmeno mediocre. Da nascondersi con la testa nella sabbia per l’associazione Hunt a Salerno.

  • Che mi compro rocco hunt e tutti quelli come lui. E non scherzo.
    Quindi invidia di nulla proprio.
    Ma veramente ritenere che questa sia musica è un affronto. Pensate al brano ma senza video(unica cosa bella), inascoltabile.
    Sti ragazzi trap Ssembrano le parodie dei gomorroidi, solo che sono vere.
    Tristezza

  • Secondo me a parte la bravura di Rocco che può o non piacere sono gusti, la cosa certa e che a Enza da Pastena la pagano è sicuro pro partito senza dubbio mai una parola contro il Soviet

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.