Milan Djuric pronto a battere ogni record personale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Nel segno di Milan Djuric. L’attaccante granata, 9 gol in 23 partite, 30 anni compiti il 22 maggio scorso, ha recuperato da un fastidioso problema al piede ed è pronto a completare la sua miglior stagione in carriera puntando a raggiungere e superare la doppia cifra di realizzazioni.

Lo stop al campionato ha prodotto un risultato positivo: il recupero del gigante bosniaco che potrà tornare molto utile nel rush finale. Negli ultimi due mesi e mezzo Djuric ha avuto tutto il tempo a propria disposizione per affrontare e superare l’infortunio. Ora per l’attaccante c’è un adeguato protocollo di recupero per ritrovare la migliore condizione fisica senza commettere errori.

Finora in carriera Djuric non era mai andato oltre le sette realizzazioni. Ora a quota nove vede il traguardo della doppia cifra ad un passo che rappresenterebbe non solo il raggiungimento del bonus economico sottoscritto con il club ma un traguardo non di poco conto per la carriera del calciatore. Molto del merito nella esplosione di Djuric va a Gian Piero Ventura che lo ha messo in condizioni di esprimersi al meglio.

Partito dalla panchina Djuric ha conquistato in pochissimo tempo la fiducia del mister e dei compagni ed ora non vuol più fermarsi. Quota dieci è un traguardo alla portata ma a 15 centri c’è un altro bonus. E sullo sfondo una possibile convocazione nella nazionale bosniaca sfiorata per via dell’infortunio nei mesi scorsi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.