Salerno, cade in una buca per strada: ferito avvocato salernitano

Stampa
Andrea Criscuolo, noto avvocato salernitano e responsabile della comunicazione del Salerno Club 2010, è rovinosamente caduto a terra a causa della pavimentazione saltata sul marciapiedi nella centralissima via Diaz.

Criscuolo ha riportato una distorsione al piede ma ha annunciato di non voler procedere legalmente contro il Comune.

Il professionista ha però sottolineato, a mezzo social, la situazione e le condizioni di molte strade e marciapiedi in città.

Nello stesso punto dove si è ferito il professionista nei giorni scorsi anche una anziana è caduta rovinosamente.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e vaiii di causa la comune che alla fine paghiamo noi tutti…mahh effettivamente gli avvocati guadagnono poco in questo periodo con le cause sospese. Certo, se avesse schiacciato un chihuahua avrebbe dovuto risarcire il padrone o sbaglio? La distrazione va risarcita????? era un cratere li a terra????

  • Avvoca’ e’ in tutta la citta’ e periferia che le strade fanno schifo si dovrebbero solo vergognare.

  • Gli addetti a Salerno-manutenzione dove sono?girando per la città ce ne di trappole buche da tappare,meno soste al bar e più interventi tappa buche.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.