Amalfi riparte il servizio bus interno in orario pomeridiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Amalfi riparte. Da sabato 30 maggio riprende il servizio di mobilità interna nel centro storico con il bus gestito da Amalfi Mobilità, società in house del Comune. Per far fronte alla riduzione di posti disponibili, in ottemperanza alle disposizioni vigenti sul distanziamento interpersonale, l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Daniele Milano ha disposto, per questa fase, di intensificare le corse limitando la percorrenza al tratto Valle dei Mulini – Piazza Flavio Gioia (rotatoria).

Il servizio funzionerà in modalità navetta, con partenze da Valle dei Mulini ogni 20 minuti circa, dalle 16:00 alle 18:00 e dalle 18:40 alle 20:40. Specularmente, da Piazza Flavio Gioia si prevedono partenze ogni 20 minuti circa, dalle 16:10 alle 18:10 e dalle 18:50 alle 20:50 (ultima corsa).

“Ci stiamo impegnando per far sì che possano ripartire tutti i servizi pubblici e di accoglienza- dichiara Massimo Malet, Assessore al Bilancio ed ai Servizi Pubblici –  nel pieno rispetto dei protocolli vigenti. Compiamo uno sforzo in un momento di grande incertezza, nella consapevolezza che la ripresa economica e sociale passa anche attraverso la restituzione, ai cittadini ed ai nostri ospiti, degli spazi e dei servizi che abbiamo contribuito ad incrementare nel corso del nostro mandato amministrativo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.