Festa Repubblica 2 giugno: Prefettura Salerno, cerimonia sobria in sicurezza

Stampa
Il prossimo 2 giugno ricorre il 74° Anniversario della proclamazione della Repubblica, una ricorrenza che ci apprestiamo a trascorrere quest’anno in modo completamente diverso dal solito

L’emergenza epidemiologica in atto ormai da alcuni mesi ci costringe, infatti, a commemorare la Fondazione della Repubblica nel rispetto delle misure di distanziamento sociale impartite dal Governo a tutela della salute pubblica.

A tal fine la Prefettura di Salerno ha organizzato un momento celebrativo che si terrà martedì 2 giugno, alle ore 9.00all’interno della Villa Comunale in concomitanza con la manifestazione nazionale presieduta dal Presidente della Repubblica.

Gli organi di informazione sono invitati a partecipare osservando le distanze sociali prescritte ed evitando forme di assembramento.

Il Responsabile dei rapporti con gli organi di informazione.

Lo scrive in un comunicato la Prefettura di Salerno 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.