Il New York Times sponsorizza la Campania: regione sicura per vacanze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La sponsorizzazione arriva addirittura dal più autorevole quotidiano americano. Il New York Times promuove la Campania – come riporta il sito web radioalfa.fn –  ritenendola una regione sicura e invitano i propri lettori a prenotate al più presto una vacanza nei nostri territori. Il prestigioso giornale analizza i dati del contagio in Italia soffermandosi in particolare sulle Regioni del Sud, concludendo che in questa parte del paese c’è basso rischio.

L’autrice dell’articolo elenca anche tutte le possibili difficoltà che naturalmente potranno esserci in un paese in cui ci sono regole molto rigide, come il distanziamento sociale o il divieto di assembramento che sono, però, proprio elementi di ulteriore sicurezza per i turisti americani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Mentre il nostro governo e la stampa più la tv di regime continua con il terrorismo mediatico

  2. ah ah
    con le ridicole disposizioni per i pub e ristoranti … meglio che stiano a casa loro!!!

  3. fortunatamente non ci si reca in vacanza in un determinato luogo per i pub e ristoranti… ed invece di pensare che siam fortunati ad avere simili misure così restrittive…
    qui in spagna siamo ancora all’inizio della fase 1 (inizierà da lunedì) e su tutti i giornali e telegiornali parlano dell’italia come un esempio da seguire! misure ristrettissime ma che hanno dato i loro frutti!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.