Turismo, la Grecia penalizza gli italiani: “Voi non potete venire in vacanza da noi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La Grecia resta chiusa per gli italiani. Un altro schiaffo al nostro Paese, e soprattutto alla voglia di vacanza all’estero dei nostri connazionali. L’Europa comincia, timidamente, a riaprire timidamente le frontiere – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ma Atene ha comunicato che nella lista dei 29 Stati che avranno il via libera dal 15 giugno, quando gli aeroporti riapriranno ai voli internazionali, l’Italia non è inclusa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Comprensibile. Hanno vietato per ora anche a spagnoli e francesi. Pazienteró, senza la Grecia non posso più vivere. Είμαστε όλοι Έλληνες.

  2. Ma statv in Italia che è il paese più bello del mondo e detiene circa il 90% del patrimonio mondiale storico artistico culturale!!!per non parlare della cucina…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.