Amatruda “Basta ritardi, ora la verità sulle Fonderie Pisano”

Stampa
“Con il Comitato ‘Salute e Vita’ e con Lorenzo Forte. Per chiedere la verità sulle Fonderie Pisano, per tutelare la salute dei lavoratori e dei cittadini”. Così Gaetano Amatruda, giornalista e rappresentante dell’Associazione ‘Andare Avanti’.
“La Regione – sottolinea – renda noto lo studio Spes, perché la situazione non è più sostenibile, il Comune di Salerno esca dal codardo atteggiamento istituzionale. Tentennamenti e rinvii non sono più accettabili”.
“La sfida della salute e del rispetto dell’ambiente e’ centrarle dappertutto e nella Valle dell’Irno in particolare” conclude

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bella panza Amatrù! Si vede che lo tenevi il lievito e la farina in quarantena.
    Omm è panz omm è crianz
    Brav Aità! Portavoce silenzioso di Caldoro ex presidente regione campania.
    Approposito Aità, ma aro stà Caldoro? Tu che sai, spiegaci, aità!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.