Cori contro Salerno, selfie e champagne: esplode il caso Avellino

Stampa
Avellino, il sindaco di centrosinistra Gianluca Festa appare al centro della movida notturna mentre guida i cori di una folla di ragazzi – senza protezioni o distanziamento – contro i salernitani. Scene ripresa dagli smartphone dei tanti ragazzi presenti nella zona pedonale del capoluogo irpino dove il sindaconon si è sottratto a selfie mentre nella folla girano bottiglie di spumante.

Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, al centro della movida di ieri sera ad Avellino. Questo il contenuto del video pubblicato dal consigliere comunale Luca Cipriano. “Al centro delle immagini c’è il sindaco di Avellino, poco fa, nella maxi isola pedonale che ha voluto in centro città per evitare la movida. Il video si commenta da solo”, ha scritto Cipriano sul suo profilo Facebook

 

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una città che fu di Sullo, Mancino, De Mita, Maccanico, vederla finire in mani a uno sconsiderato senza freni inibitori è davvero avvilente.
    Mi auguro che il Questore di Avellino individui e punisca il responsabile, che ha voluto creare deliberatamente l’assembramento in pieno periodo corona virus mettendo a rischio la salute pubblica.

  • Questo non solo è da sanzionare con 1 milione di multa per istigazione al contagio, poi denunciato e processato per istigazione all’odio razziale! Un coglione così non si era mai visto! Invece di pensare a risolvere almeno uno, dico uno, dei problemi di una città fantasma senza presente e senza futuro, pensa a fare ste pagliacciate senza alcuna dignità! Io vorrei che adesso a Salerno quando arrivano gli avellinesi ci sia una caccia all’uomo e che succeda una tragedia, poi vediamo il Sindaco Festa come si lava la coscienza!

  • DOPO TUTTI I DISASTRI CREATI DAL COVID19 IN ITALIA UNA SCENA SIMILE AVELLINO SE LA POTEVA RISPARMIARE. MI SORGE SPONTANEA UNA DOMANDA: MA GLI AVELLINESI SI SENTONO TALMENTE INFERIORI AI SALERNITANI CHE NON ASPETTANO L’OCCASIONE PER RIBADIRE TALE SUDDITANZA?
    POVERA ITALIA SE LA DEMENZA E’ ARRIVATA A TALI VETTE…..

  • Sempre “ Montanari “ sono!!! Possono solo avere più soldi di noi. A fare shopping vengono però a Salerno!!!!

  • …prima di chiudere definitivamente gli occhi vedrete lo spettro di Minala che si avvicina sempre di più e tutti sudati griderete:”oh nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo”…..addio piecuru

  • ora se de luca è serio dopo aver messo il paese in provincia di napoli in quarantena e zona rossa per funerale e assembramento faccia lo stesso per il paese di avellino

  • Se fossi un cittadino di Avellino mi preoccuperei e non poco essere amministrato da un pagliaccio e idiota del genere . Haaaaa ma per caso questo è il “signore” che voleva oscurare Salerno? … annamo bene proprio bene , povera Italia

  • Nessuna menzione dei cori contro De Luca ? Fatto da un sindaco ultras resta in ogni caso un comportamento da imbecille.

  • CAFONE IRPINO UNA GRANDE PRESUNZIONE PER UNA MISERA REALTÀ.
    BEEEEEEE BEEEEEEEE
    SALUTI A SORETA HEIDI

  • Figurati se a salerno penseremmo mai di fare cori guidati dal sindaco contro avellino. Nemmeno nei paesini di 200 abitanti.
    Complessati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.