Santoro su sindaco Avellino: «Inni da stadio in strada in fase di emergenza»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ha fatto immediatamente il giro d’Italia il disgustoso show del sindaco di Avellino Gianluca Festa nell’ultimo sabato di Maggio. Il consigliere comunale e provinciale Dante Santoro si unisce alla schiera di condanna del comportamento adottato dal primo cittadino irpino: “Più che Festa sembrava un Carnevale il sindaco di Avellino che fomentava inni da stadio in strada in fase di emergenza post pandemia mettendo a rischio la salute dei propri concittadini.

La Campania sia unita tutta per la ripartenza, troppe buffonate di chi ci governa (non solo a livello regionale a quanto pare) mettono a rischio la ripresa. La politica rinsavisca, dia il buon esempio con sobrietà, si lavori per aiutare la ripresa economica con unità d’intenti con i cittadini per superare questa fase difficile”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Parla proprio lui, Santoro, il cameriere di De Magistris prima di essere cacciato anche dai 5 stelle, attendiamo anche le scuse del napolicentrista De Magistris, stiamo sempre aspettando Giggì, il Sud non è solo Napoli città ricordatelo bandana arancione!!!…NON CENSURARE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.