Santoro su sindaco Avellino: «Inni da stadio in strada in fase di emergenza»

Stampa
Ha fatto immediatamente il giro d’Italia il disgustoso show del sindaco di Avellino Gianluca Festa nell’ultimo sabato di Maggio. Il consigliere comunale e provinciale Dante Santoro si unisce alla schiera di condanna del comportamento adottato dal primo cittadino irpino: “Più che Festa sembrava un Carnevale il sindaco di Avellino che fomentava inni da stadio in strada in fase di emergenza post pandemia mettendo a rischio la salute dei propri concittadini.

La Campania sia unita tutta per la ripartenza, troppe buffonate di chi ci governa (non solo a livello regionale a quanto pare) mettono a rischio la ripresa. La politica rinsavisca, dia il buon esempio con sobrietà, si lavori per aiutare la ripresa economica con unità d’intenti con i cittadini per superare questa fase difficile”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Parla proprio lui, Santoro, il cameriere di De Magistris prima di essere cacciato anche dai 5 stelle, attendiamo anche le scuse del napolicentrista De Magistris, stiamo sempre aspettando Giggì, il Sud non è solo Napoli città ricordatelo bandana arancione!!!…NON CENSURARE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.