Sosta selvaggia a Salerno: pullman costretto alla retromarcia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Auto in sosta selvaggia bloccano il pullman di linea. E’ accaduto ieri sera poco dopo le 22.30 in Corso Garibaldi a Salerno. Il conducente del bus che aveva impegnato la corsia dedicata ai pullman si è trovato la strada sbarrata da un muro di auto e scooter. Impossibilitato a proseguire la corsa è stato costretto ad una difficoltosa retromarcia per uscire dal percorso dedicato ai pullman ed immettersi sulla corsia di marcia dei veicoli ordinari per proseguire la corsa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. In una città normale dopo due minuti sarebbero arrivati i VV. UU. e in cinque minuti si sarebbe risolto il problema. Non ci sarebbe stata una seconda volta. Da noi è un fatto di ordinaria amministrazione. Grande città, vigili efficienti e orgoglio salernitano. È vaiiiiiii

  2. Ma non esiste, in una cita’ civile, servizio notturno della polizia urbana?
    Scusate, dimenticavo, a Salerno non ci sono VVUU! Non ci sono di giorno, figuriamoci la sera notte e di sabato poi non ne parliamo proprio!!!!

  3. ecco….questa sarebbe la cittadina svizzera super sorvegliata!
    Dove sono finite le pattuglie ad ogni passo ad assillare anche per un respiro?
    La giungla è tornata al suo stato solito, città sporca, disordinata e con macchine parcheggiate ovunque..
    E mai visto un vigile azzardare una contravvenzione….

  4. in una cittadina svizzera nessun abitante si sarebbe mai permesso di intralciare un mezzo pubblico. O credete che in Svizzera c’è una pattuglia dei vigli dietro ogni angolo? La civiltà dei una città la costruiscono i propri abitanti

  5. Ma i nostri “angeli” custodi, i nostri agenti così solerti nello svolgimento del pattugliamento del territorio, le forSe dell’ordine così precise a combattere i criminali senza museruola, multare i vecchietti solitari e le mamme sulle spiagge con i bambini ed i pericolosissimi runners con tutti i mezzi a disposizione(droni, elicotteri, ecc ), dove sono?
    Ed i babbei acclamano. …..

  6. Ste benedette telecamere funzionano?
    Sul corso in pieno giorno con l esercito schierato è un via vai di scooter, vespe ed auto.
    Chiedo che da seduti in ufficio, vengano visti i filmati e multati gli incivili.
    Pensate lo fa anche la Raggi a Roma!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.