Sosta selvaggia a Salerno: pullman costretto alla retromarcia

Stampa
Auto in sosta selvaggia bloccano il pullman di linea. E’ accaduto ieri sera poco dopo le 22.30 in Corso Garibaldi a Salerno. Il conducente del bus che aveva impegnato la corsia dedicata ai pullman si è trovato la strada sbarrata da un muro di auto e scooter. Impossibilitato a proseguire la corsa è stato costretto ad una difficoltosa retromarcia per uscire dal percorso dedicato ai pullman ed immettersi sulla corsia di marcia dei veicoli ordinari per proseguire la corsa.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In una città normale dopo due minuti sarebbero arrivati i VV. UU. e in cinque minuti si sarebbe risolto il problema. Non ci sarebbe stata una seconda volta. Da noi è un fatto di ordinaria amministrazione. Grande città, vigili efficienti e orgoglio salernitano. È vaiiiiiii

  • Ma non esiste, in una cita’ civile, servizio notturno della polizia urbana?
    Scusate, dimenticavo, a Salerno non ci sono VVUU! Non ci sono di giorno, figuriamoci la sera notte e di sabato poi non ne parliamo proprio!!!!

  • ecco….questa sarebbe la cittadina svizzera super sorvegliata!
    Dove sono finite le pattuglie ad ogni passo ad assillare anche per un respiro?
    La giungla è tornata al suo stato solito, città sporca, disordinata e con macchine parcheggiate ovunque..
    E mai visto un vigile azzardare una contravvenzione….

  • in una cittadina svizzera nessun abitante si sarebbe mai permesso di intralciare un mezzo pubblico. O credete che in Svizzera c’è una pattuglia dei vigli dietro ogni angolo? La civiltà dei una città la costruiscono i propri abitanti

  • Ma i nostri “angeli” custodi, i nostri agenti così solerti nello svolgimento del pattugliamento del territorio, le forSe dell’ordine così precise a combattere i criminali senza museruola, multare i vecchietti solitari e le mamme sulle spiagge con i bambini ed i pericolosissimi runners con tutti i mezzi a disposizione(droni, elicotteri, ecc ), dove sono?
    Ed i babbei acclamano. …..

  • Ste benedette telecamere funzionano?
    Sul corso in pieno giorno con l esercito schierato è un via vai di scooter, vespe ed auto.
    Chiedo che da seduti in ufficio, vengano visti i filmati e multati gli incivili.
    Pensate lo fa anche la Raggi a Roma!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.