Aveva trasformato la casa in centrale di spaccio: arrestato pusher 30enne a Moio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La propria casa trasformata in centrale per lo spaccio. In manette è finito un 30enne di Moio della Civitella. Nel suo “quartier generale” i carabinieri di Vallo della Lucania – come riporta il sito web infocilento.it – hanno rinvenuto e posto sotto sequestro quasi 100 dosi di cocaina, altre dosi di marijuana ed hashish già confezionate e pronte alla vendita.

Il giovane pusher era diventato il fornitore di riferimento per numerosi giovani acquirenti del territorio. Ad insospettire le forze dell’ordine proprio il via vai di persone sospette dall’abitazione. I militari, dopo attenti servizi di osservazione sabato sera hanno effettuato il blitz all’interno della casa di Moio della Civitella scoprendo la centrale dello spaccio. Oltre all’ingente quantitativo di sostanze stupefacenti i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche i bilancini e una ingente somma di denaro contante provento della illecita attività.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.