In Campania la fase dell’emergenza è quasi finita: contagi vicini allo zero

Stampa
La fase dell’emergenza, almeno a leggere i dati che vengono comunicati quotidianamente dall’Unità di crisi regionale, in Campania è quasi finita. Appena 3 i nuovi casi di coronavirus emersi ieri analizzando ben 2.976 tamponi. Il totale complessivo dei positivi in Campania dall’inizio dell’emergenza sale a 4.809, mentre sono 206.834 i tamponi complessivamente analizzati. I 3 tamponi risultati positivi- come riporta il sito web repubblica.it –  sono stati esaminati all’ospedale Moscati di Avellino (2) e all’ospedale di Nola (1).

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vicienz ha comprato un altro ospedale prefabbricato da mettere a piazza della concordia per il ritorno del virus a settembre.L’ arrivo di centinaia di tir da Padova avverra’ in diretta facebook a sirene spiegate per San Matteo.Buttati altri milioni di euro.Qualcuno gli spieghi che ci sono tanti ospedali vuoti in Campania in cui poteva allestire centinaia di reparti covid senza fare spettacolo e senza mazzette…..

  • Da non credere!!!!!!
    Papino è diventato un agnellino……
    Lui ed i suoi media elettorali non commentano il bel servizio su Papino che ha mandato in onda Report.
    Nessuna presa di posizione sull’ebete di Avellino.
    Che strano!!!!!!
    Fino a qualche giorno fa minacciava ed offendeva chiunque ed ora invece sembra una monaca di clausura…..
    Ma Pierino cosa ne pensa?
    Farà una interrogazione parlamentare?
    Mistero…….

  • Se proprio vogliamo essere precisi, diciamo che in Campania, come nelle altre regioni del sud, l’emergenza non è mai arrivata.

  • De Luca esce ancor di più rafforzato da report,ancor di più mi rendo conto che è l’unico capace di governare la Campania

  • Vero o falso che sia il servizio di Report rappresenta comunque una notizia da pubblicare e commentare: invece avete fatto calare un silenzio bulgaro. Complimenti alla vostra libertà di stampa. Censurate pure, ma almeno la lettura di questo commento dovrebbe farvi riflettere sull’offesa che arrecate alla professione di Giornalista (con la G maiuscola).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.