Salernitana ritorno al passato: al via gli allenamenti collettivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pronti, via. La Salernitana ha iniziato gli allenamenti collettivi, dopo aver rispettato la tabella di marcia imposta da protocollo del Governo e Figc. Il lavoro di squadra inizia ad entrare nel vivo. Il Mary Rosy a partire dalla giornata di ieri ha cominciato ad ospitare le sedute di lavoro di squadra dei granata. La preparazione ovviamente proseguirà fino alla ripresa del campionato.

Al momento si è ancora in attesa dell’agenda rivista e corretta della fase finale della stagione, quella post – covid. Allo stato attuale sono caduti solo i veli sul calendario di serie A. In massima serie il ritmo sarà serratissimo. Si scenderà in campo ogni tre giorni. Facile immaginare che anche in cadetteria, si attuerà il folle piano. Ci sarà da attendere, ad ogni modo, le decisioni di Consiglio direttivo ed Assemblea Ordinaria della Lega B, entrambe in programma domani.

Alle squadre si richiede di farsi trovare pronte per questo tour de force. Per tornare in forma, la Salernitana riparte subito forte: doppia seduta quotidiana per l’intera prima settimana di lavoro. Nel rispetto ossequioso del protocollo, i granata trascorrono la loro giornata nel centro sportivo di riferimento, alternando le pause agli allenamenti.

In campo i granata hanno lavorato rigorosamente divisi in due gruppi, dei quali non hanno fatto parte Alessio Cerci, che ha ripreso a parte per svolgere un allenamento mirato prima di unirsi al resto della truppa, e Gondo, che resterà in isolamento ancora per qualche giorno, essendo rientrato dal Veneto. Si proseguirà, così, per tutta la settimana, poi, si intensificherà e si inizierà a ragionare con calendario alla mano per ritrovare anche la “mentalità campionato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.